Lontani dalla folla e dallo stress, immersi in un luogo senza tempo, le tensioni si allentano, il corpo diventa leggero e lo spirito si libera.
A Terme di Saturnia tutto infonde benessere: la campagna che si estende infinita, i suoni carezzevoli della natura, l’acqua calda che coccola il corpo, il cibo genuino.
Un luogo esclusivo dove i sensi si risvegliano, esplorando nuove vie di rigenerazione.
Ricavato da un’antica costruzione in travertino, l’hotel conta 128 camere, di cui 2 Grand Suites,11 camere Executive e 60 camere De Luxe.

 Terme di Saturnia

Descrizione

Servizi

Filosofia che si basa sulla continua ricerca dell’armonia con l’ambiente circostante e che si traduce nella scelta delle pavimentazioni, dell’illuminazione e delle cromìe di tessuti e finiture, per creare così un’atmosfera di totale benessere.
All’interno dell’albergo si può gustare la cucina del raffinato ristorante “Aqualuce” o del ristorante stellato “All’Acquacotta”, indugiare nell’elegante Spring Bar o negli accoglienti angoli relax, curiosare nel caratteristico Atelier delle Eccellenze.
Il suggestivo Bagno Romano, completo di sauna e bagno turco, conduce alla sorgente e agli impianti termali: quattro piscine di acqua calda, idromassaggi, cascate e percorsi acquatici.

 

Bar

Piscina

Wi-Fi

Parco Termale

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Spa e massaggi

Campi da golf

La SPA

La Spa interna al Resort – fra le più premiate e grandi al mondo – pone al centro della sua offerta la cura e la rigenerazione psico-fi sica. Inondata di luce naturale e resa accogliente da materiali nobili come il travertino, l’area destinata ai trattamenti dispone di 54 cabine.
Qui le proprietà antiossidanti e antiaging dell’Acqua Sorgiva sulfurea sono integrate da attrezzature e metodologie costantemente aggiornati. Un luogo esclusivo dove il benessere si raggiunge attraverso il piacere.

Il Golf club

Per coloro che amano rilassarsi facendo uno sport a contatto con la natura il fiore all’occhiello del Resort, il campo da golf: uno spettacolare percorso da campionato 18 Buche Par 72, sapientemente disegnato sulle dolci linee del paesaggio di Maremma. Progettato da Ronald Fream, architetto del noto studio californiano Golfplan, il percorso di 18 buche ha ottenuto la pretigiosa certificazione internazionale GEO ed è apprezzato anche da grandi campione del mondo del Golf.

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati