Una villa veneta del XVI secolo rivisitata ed interpretata per ospitare un elegante hotel di lusso diventa cornice suggestiva ad una mostra permanente d’arte contemporanea.

 

 

Byblos art Hotel

Descrizione

Servizi

L'interior design di Byblos Art Hotel è frutto della creatività di Alessandro Mendini, architetto e designer che ha armonizzato elementi contemporanei con gli ambienti classici di Villa Amistà. Colori accesi e forme plastiche si fondono con gli affreschi e i marmi dei saloni secenteschi per creare un progetto unico ed esclusivo: un’esposizione permanente dei maggiori artisti e designer internazionali, tra i quali Ron Arad, Philippe Starck, Marcel Wanders, Ettore Sottsass, Eero Saarinen, Eero Aarnio e molti altri. Su questi prodromi si muove il progetto Byblos Casa di Mendini: mobili ed oggetti caratterizzati da uno squisito stile “Revival”,

Bar

Wi-Fi

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Piscina

La Spa

Uno spazio speciale dedicato al benessere per regalarsi momenti di relax rigeneranti, per una bellezza che nasce da un'armonia interiore e da un riscoperto equilibrio psico-fisico. Un luogo da scoprire che permette di vivere una parentesi di benessere, offrendo momenti di care and pleasure, lontano dalla frenesia e dallo stress quotidiano. Espace Byblos ha scelto come suoi partner di bellezza ANMIN per la cura del vostro benessere.

 

Il ristorante

Nel Ristorante Gourmet "Atelier" le raffinate proposte dello chef riscoprono ed interpretano il gusto e i sapori della tradizione gastronomica regionale ed internazionale. L'accurata scelta di verdure rare e dimenticate, coltivate secondo metodi biologici nell'orto privato dell'albergo, arricchisce l'offerta del menu à la carte.

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati