Palazzo di Varignana Resort & SPA nasce in una location magica ed affascinante. Elegantemente incastonato in 20 ettari di parco, l’hotel 4 stelle lusso domina le colline di Varignana da Villa Bentivoglio, splendido esempio della tipica residenza di villeggiatura toscana seicentesca.

A soli 19 km da Bologna, il Resort offre 90 abitazioni di ampie metrature, un Centro Congressi di 300mq a luce naturale collegato allo Spazio Belvedere, ampia location polifunzionale di 550 mq.

Varignana Golf & Resort

Descrizione

Servizi

Una terrazza di 150 mq perfetta per apertivi o cocktail. Varsana Spa, 1800 mq di Centro Benessere con 8 cabine massaggio di cui 3 Spa Suite, piscina interna e ampia piscina esterna immersa nel verde del parco collegata attraverso cascate d’acqua a due piccole piscine incastonate nella collina. Vasca idromassaggio esterna. Palestra con attrezzature di ultima generazione.

Due Ristoranti di cui il Pool & Lounge Bar and Restaurant, location informale a bordo piscina e il Ristorante Gourmet Il Palazzo ospitato all’interno di Villa Bentivoglio con ambienti eleganti e riservati fino a 80 posti.

 

Bar

Piscina

Wi-Fi

Palestra

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Spa e massaggi

Campi da golf

La SPA

Il percorso si sviluppa lungo un circuito di vasche e docce sensoriali, tra bio-sauna, sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio, vasca sonora, percorso Kneipp, piscina con getti e lama d’acqua, sedute idromassaggio e area relax. Durante la bella stagione, l’acqua è assoluta protagonista dell’esperienza di VarSana: la grande piscina esterna è infatti collegata attraverso cascate d’acqua a due più piccole, incastonate nella collina, mentre l’ampia vasca idromassaggio forma un tutt’uno con le piscine interne, per un’immersione totale nel benessere. 
VarSana SPA è in grado di offrivi un’ampia gamma di trattamenti di bellezza: ideali per mantenere la vostra pelle tonica e giovane;.

Il Golf club

l percorso si snoda lungo la riva destra del fiume Conca, zona di grande bellezza ambientale e di notevole interesse avifaunistico. Il disegno del percorso a 18 buche è stato realizzato dal famoso progettista Graham Cooke adattandosi al morbido andamento collinare delle campagne di San Giovanni in Marignano. Il piacere del gioco è la filosofia che il progettista ha saputo trasmettere nel disegnare le 18 buche di 6.412 metri. Completano la struttura due putting green da 18 buche, i nuovissimi pitching e chipping green - costruiti accentuandone l’effetto tridimensionale per allenare la profondità del colpo - e il driving range dotato di postazioni illuminate e riscaldate. Novità 2011, 9 buche executive Pitch & Putt. 

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati