Nel 1879, Cristoforo Benigno Crespi, pioniere dell’industria cotoniera, commissiona la realizzazione di questa magnifica Villa in stile moresco, immergendola nel verde di un parco che gode di una vista panoramica sul suo amato lago d’Orta.

Villa Crespi

Descrizione

Servizi

Autenticità, rispetto, impegno, energia e soprattutto passione: queste le chiavi del successo, che portano, con il passare del tempo ai primi e prestigiosi riconoscimenti da parte delle guide più rinomate del panorama gastronomico internazionale.
 

Bar

Wi-Fi

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Piscina

La Spa

Un percorso alla ricerca di sé, dove trattamenti sensoriali e olistici accompagnano l’ospite a vivere un’esperienza di assoluta e piena rigenerazione, dove prodotti naturali dalla texture leggera e delicata e manualità sapienti trasmettono e riaccendono nel nostro corpo una rinnovata energia fisica e mentale. Villa Crespi Wellness Suite evoca la spiritualità che si respira sulla suggestiva isola di San Giulio, l’isola del silenzio, un luogo di pace e raccoglimento.

Oggi hotel 5 stelle lusso ospita il ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, dando vita ad un ambiente intimo e privato all’insegna dell’ospitalità e del gusto.

Cibo e Cultura

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati