Abbracciato dal Parco dell’ ETNA, dal Parco dei NEBRODI e dal Parco Fluviale dell’ ALCANTARA, questo elegante Hotel 4* regala ai suoi Ospiti  UN’ atmosfera unica e confortevole.

 

Il Picciolo Golf & Resort

Descrizione

Servizi

L’hotel offre 98 camere e suite di quattro tipologie: classic, deluxe, junior suite e suite.

La colazione e la cena sono servite presso il raffinato ristorante dell’hotel “La Ghiandaia”che propone una cucina di qualità ispirata ai sapori della tradizione culinaria siciliana, nonché piatti internazionali, serviti dalle 19,30 alle 22,00. Profumi e fragranze vengono esaltate dalla ricca offerta di vini locali. A pranzo potrete assaporare le prelibatezze del ristorante “Il Palmento”, presso la Club House, aperto dalle 12,30 alle 15,00.
La magnifica piscina dell'hotel fornita di lettini ed ombrelloni è la scelta ideale per una rilassante e rinfrescante pausa di relax. Aperta dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
Rinfrescanti cocktail ed invitanti stuzzichini sono serviti presso il Birdie Bardell'hotel, aperto dalle 10,30 alle 23,00.

 

Bar

Piscina

Wi-Fi

Parco Termale

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Spa e massaggi

Campi da golf

La Spa

La luminosa spa dell’hotel è un vero e proprio angolo di paradiso in cui rilassarsi e rigenerare il proprio corpo. Sauna, bagno turco, idromassaggio, water paradise, piscina idroterapica, sala relax, angolo tisaneria, un’attrezzata sala fitness ed una vasta offerta di trattamenti viso e corpo fanno della spa un vero e proprio regno del benessere.

L'ingresso alla piscina della spa è vietato ai bambini al di sotto dei 16 anni. L'accesso ai minori è consentito solo dalle ore 12,00 alle 14,00 accompagnati da un genitore.

Il Golf Club

il campo da golf 18 buche de il picciolo golf club si snoda lungo le pendici dell’etna e vanta una vista unica e spettacolare sul più importante vulcano d’europa. Il club nasce nel 1989 con la realizzazione del primo campo da golf della Sicilia da parte del famoso architetto Luigi Rota Caremoli, unico italiano ad essere ammesso al British Golf Course Architects, che ha saputo sfruttare al meglio i 44 ettari di terreno collinare e gli ostacoli tecnici sono così ben inseriti nel contesto da far pensare ad un tracciato del tutto naturale. Il campo ha avuto l’onore di ospitare 5 open: dal 1995 al 1997, per ben 3 anni consecutivi, il Sicilian Ladies Italian Open; nel 2010 una tappa dello European Senior Open e nel 2011 la tappa italiana del Sicilian Ladies Italian Open.

 

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati