Descrizione

Servizi

Un posto perfettamente posizionato con l'orizzonte grattacielo di Dubai a vista. Il posto bellissimo e sofisticato con molta acqua. 

L'Emirates Golf Club, sede della famosissima Omega Dubai Desert Classic, è il re dei green del Medio Oriente. È composto da tre percorsi incontaminati: il Majlis, il Faldo e il Par 3. 

Il Majlis, detto anche il Miracolo del Deserto, fu il primo campo da golf in erba mai costruito in Medio Oriente, un percorso par-72 perfetto completato da sette laghi, che prende il nome da una parola araba che significa "punto d'incontro". Una delle sue caratteristiche più notevoli è l'edificio Majlis, che sorge tra la buca 8 e la 9 ed è un'attrazione a Dubai fin dal 1988.

Il secondo percorso regolamentare è il Faldo, che è stato risistemato nel 2007 e presenta un wadi naturale lungo tutto il percorso, fairway dalle superfici aspre e tanti tee e ostacoli particolari.

Bar

Wi-Fi

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Piscina

Campi da golf

Spa e massaggi

Golf ma non solo

Ma qui il golf non è tutto. L'Emirates Golf Club attira anche chi non è interessato al golf grazie al suo enorme centro sportivo con piscina, palestra, campi da squash, tennis e paddle tennis e altro ancora. Non mancano poi le proposte di ristorazione, tra cui il premiato ristorante classico francese Le Classique, il più informale M's e lo Spike Bar, vera anima del club. 

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati