Nell'incantevole atmosfera della campagna toscana sorge La Bagnaia Resort, un antico borgo medioevale dove storia, arte e cultura convivono ancor oggi magistralmente per allietare corpo e spirito. 
Il restyling degli antichi edifici non solo non ha alterato l’essenza del borgo, ma ne ha rivalutato la storia e le tradizioni con l'intento di creare una destinazione unica e completa rivolta ad una clientela esigente. 

 

La Bagnaia Resort 

Descrizione

Servizi

Tre realtà diverse e complementari forniscono un’accoglienza personalizzata: l'antico borgo La Bagnaia 5*, la storica stazione di dogana di Filetta 4*, e l’intima ex casa parrocchiale La Canonica 5* impreziositi da un importante Centro Congressi incastonato nella collina, e dal centro benessere Buddha Spa by Clarins, sono il simbolo di un’ospitalità a 360°. 
Completano il Resort tre ristoranti, una meravigliosa piscina con vista ed il nuovo campo da golf 18 buche disegnato dal famoso Robert Trent Jones Jr. 
La Bagnaia può anche diventare una scelta di vita…acquistando una dimora tra gli antichi casolari del Borgo di Frontignano che domina l’intera vallata, o nelle nuove residenze circondate dal verde del percorso golfistico. 
Ci sarebbe tanto altro ancora da raccontare su La Bagnaia Resort, ma il modo migliore per scoprirlo è vivendolo. 

 

Bar

Piscina

Wi-Fi

Parco Termale

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Spa e massaggi

Campi da golf

La Spa

La Buddha SPA by Clarins è il centro benessere in Toscana moderno ed esclusivo dove potrete trascorrere un’esperienza rilassante e rigenerante. Le calde e preziose acque termali naturali, canalizzate all’interno di piscine decorate da colonne classiche e vasi antichi, sono una risorsa benefica di origine minerale utilizzata già in passato per le sue spiccate proprietà terapeutiche. Il nostro team medico vi guiderà professionalmente lungo percorsi personalizzati che renderanno indimenticabili le vostre vacanze benessere in Toscana.

Il Golf Club

Il percorso del Royal Golf La Bagnaia è il primo 18 buche toscano disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones, Jr.

Si tratta di un Par 71 lungo 6.101 metri che si estende su una superficie di 120 ettari, perfettamente armonizzato nel contesto delle dolci colline senesi. La morfologia toscana rappresenta un tipico esempio di Inland Links, che rimanda alle Highland Scozzesi con il suo Rough che ondeggia al vento. Il campo è impreziosito da suggestivi laghi e da una maestosa Club House, dalla quale è possibile godere un’esclusiva vista su tutte le 18 buche e sulle torri di Siena. Giocare su questo percorso è reso unico ed emozionante oltre che dalla maestria di Trent Jones anche dagli incredibili scorci sulla natura e sulla medievale città di Siena che riserva ogni buca.

 

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati