L'Expo 2020 Dubai è l'esposizione universale prevista e programmata dal 20 ottobre 2020 e il 10 aprile 2021, e si stima attrarrà 25 milioni di visitatori. L'Esposizione cadrà nel 50º anniversario dalla fondazione degli Emirati Arabi Uniti, il Golden Jubilee dello Stato.

Il tema previsto per l'Esposizione è “Connecting Minds, Creating the Future” (“Collegare le menti, creare il futuro”)

 - 4 giorni, 3 notti

 - Minimo 2 persone

 A PARTIRE DA 765 €

Descrizione

 - Giorno 1: Arrivo a: Dubai

Partenza con volo Emirates o altra compagnia per Dubai. Arrivo in serata, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro referente in loco e trasferimento all’hotel selezionato. Pernottamento. Cena libera.

 - Giorno 2: Dubai

Prima colazione. Pick-up alle ore 10.00 nella hall dell’albergo e trasferimento all’Expo Center (ticket di entrata incluso con 1 day pass). Rientro in hotel, pernottamento.

 - Giorno 3: Dubai - DESERT SAFARI

Prima colazione. Mattina libera. Il pomeriggio verso le 14.45 pick-up nella hall dell’albergo dove l’autista vi porterà lontano dal caos della città per le paesaggistiche dune naturali. Farete un po’ di dune bashing sulla sabbia dorata delle dune su una 4x4 moderna. Al termine si godrà uno splendido tramonto. Poi, si avrà il tempo per rilassarsi in un campo beduino dove avrete una accoglienza tipica araba. Assaporerete una cena barbecue accompagnata a degli spettacoli arabi. Avrete la possibilità di provare la Shisha, il tatuaggio con l‟Henna e salire su un dromedario, tutte opzioni disponibili nel campo. Rientro in albergo, pernottamento.

 - Giorno 4: Dubai - Italia

Prima colazione. Check-out alle ore 12.00. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro per l’Italia.

 

 

 


I prezzi e le informazioni indicate possono variare e sono soggette a riconferma.

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati