![]() |
---|
![]() |
Ubicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e comprende 696 unità abitative. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianca del Mar Jonio.
Minerva Resort
Descrizione
Servizi
Al Villaggio Minerva una vacanza mediterranea al sole della Calabria! Per te … una vacanza di relax, per i tuoi figli … un mare di divertimenti, per la tua famiglia…una vacanza fantastica!!!
Il villaggio Minerva, immerso nel verde, ti accoglie tra gli ulivi secolari e la magia dei colori dei fiori. Il villaggio è a pochi passi dalla profonda spiaggia di sabbia fine, raggiungibile a piedi lungo il sentiero nella pineta, che sia affaccia sul mare azzurro della Calabria.
All’interno della struttura troverai una piscina lagunare di circa 1600 mq. con idromassaggio e zona baby e una piscina per i bambini in pineta, tre campi da tennis e due da calcetto per rilassarsi, tenersi in forma e divertirsi con le attività proposte dall’animazione.
Bar
Piscina
Wi-Fi
Parco Termale
Parcheggio
Cassaforte
Ristorante
Spa e massaggi
Campi da golf
La Spa
Pietra Di Luna: un ambiente volutamente discreto studiato per coccolare e viziare gli ospiti in un’atmosfera suggestiva all’insegna dello stare bene.
Al termine di una giornata di mare, dopo un’escursione o semplicemente per un intimo desiderio di relax, il nostro centro benessere ti aspetta per donarti nuove emozioni con i massaggi, i trattamenti viso e corpo e i percorsi speciali. Il personale del nostro centro benessere ti accoglierà con professionalità e cortesia consigliandoti il trattamento più indicato tra le diverse proposte del nostro Centro.

Il Golf Club
All’interno del Minerva Club Resort Golf & Spa, si trova il nuovo campo da footgolf, in posizione centrale rispetto a tutti e tre i villaggi e raggiungibile facilmente a piedi.
Ogni pomeriggio tra i verdi campi circondati da eucaliptus e oleandri sul Green del Resort, si organizzano tornei di footgolf: da una hole all’altra i giocatori a colpi di pallone segneranno i colpi effettuati sulla propria scorecard per determinare il punteggio finale.
