Situato tra i dolci rilievi dell’Altopiano di Asiago, al centro del Golf Club Asiago e dell’anello di sci da fondo, il Meltar Boutique Hotel è la meta ideale per una vacanza all’insegna del benesseree dello sport (trekking, nordic walking, mountain bike, passeggiate, equitazione).
L’elegante Mountain Spa offre la possibilità di un relax senza confronti.
E nel giro di 100 km le più belle città d’arte venete.

 

Meltar Golf Resort

Descrizione

Servizi

C’era una volta una casa colonica, con un nome curioso, “Meltar”, palude nella lingua dei Cimbri che si insediarono nell’Altopiano intorno al X secolo d.C.  Della palude non c’è più traccia da secoli ma del carattere cimbro, semplice e solido, qualcosa è rimasto nella struttura della casa, costruita nella tipica pietra locale e che si erge robusta tra i boschi dell’Altopiano. 
L’antica casa colonica è diventata il Meltar Boutique Hotel, una residenza che coniuga il lusso della semplicità alla raffinatezza degli ambienti e che mantiene intatta la magia di antichi silenzi e di armonie naturali. Collocato al centro del campo da golf e della pista da fondo, il Meltar è la meta ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna dell’immersione nella natura e del benessere psico-fisico.

 

Bar

Piscina

Wi-Fi

Parco Termale

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Spa e massaggi

Campi da golf

La SPA

Avvolta in un magico abbraccio con i boschi secolari che la circondano, la Meltar Mountain SPA è uno spazio in cui lo scorrere del tempo si dilata in un’atmosfera placida e sospesa; il silenzio scaccia lo stress e le nostre cure proteggono con dolcezza il benessere dei nostri Ospiti.

La nostra filosofia: semplicità, silenzio, lentezza.
La semplicità è un valore. Calore, vapore, acqua, mani sapienti e tocco delicato sono tutto ciò che serve per liberare il respiro, lasciarsi andare, sentirsi bene.

Nel silenzio, in gentile lentezza, lontani dal frastuono e dai pensieri, vogliamo aiutarvi a stare meglio.

Il Golf club

Il Meltar è l’unico hotel inserito all’interno del Golf Club Asiago, considerato uno dei campi di montagna a 18 buche più belli d'Europa. Nato su un tracciato disegnato dall’architetto Peter Harradine, famoso per la sua grande esperienza nei campi di montagna, il Golf Club Asiago unisce al fascino della montagna tutti i vantaggi di un altipiano: un percorso dolce e panoramico, senza particolari dislivelli, che garantisce ai giocatori di poter giocare la propria palla con i piedi sempre in piano. Costruito originariamente nel 1960 con nove buche disegnate da J. Harris, negli anni successivi il percorso è stato completamente rinnovato con 18 buche. 

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati