![]() |
---|
![]() |
![]() |
Camere eleganti e raffinate dotate delle più moderne tecnologie, Golf Club, ristoranti, centro benessere, piscine esterne, palestra e tanti altri dettagli preziosi.
Qualsiasi sia il tuo modo di intendere il relax, qui avrai a disposizione gli spazi ed i servizi che desideri, un vero rifugio per il benessere del corpo e della mente.
Chervò Golf & Resort
Descrizione
Servizi
A disposizione esclusiva dei clienti dell'hotel un’ampia piscina con area relax ed una jacuzzi esterna. Con incantevole vista sui campi da golf e la natura circostante, la piscina dell'hotel sarà la cornice ideale per momenti di puro relax e piacere.
Un momento speciale per iniziare bene la giornata. Al risveglio un ricco buffet con prodotti tipici dolci e salati ed un corner dedicato alle intolleranze alimentari, aspetta i nostri in un’atmosfera accogliente, per un buongiorno all'insegna del gusto e del piacere! Durante la bella stagione è possibile fare colazione anche in giardino con vista sul campo da golf e sul laghetto.
1.000 mq di benessere dove rilassarsi e prendersi cura di sè. Una ROYAL Privè SPA, cabine per massaggi, trattamenti e un percorso umido sono a disposizione 7 giorni su 7 per regalarvi piacevoli momenti.
Un’innovativa piscina con aree idromassaggio in un contesto di notevole bellezza. Accanto 2 campi da tennis, beachvolley e calcetto. A disposizione, durante la bella stagione, anche un servizio bar con snack e piatti caldi.
Bar
Piscina
Wi-Fi
Palestra
Parcheggio
Cassaforte
Ristorante
Spa e massaggi
Campi da golf
La SPA
L’offerta di Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio non è mai stata così ricca e completa. Tutti i giorni potrete accedere alle piscine coperte ed alla SPA, scegliendo tra i numerosi trattamenti e percorsi quello più adatto a Voi per ricaricarti e rigenerarti, nel magnifico scenario del campo da golf e dell’antica abbazia benedettina di San Vigilio. Il nostro mondo Spa Aquae è pronta a regalare momenti da sogno e di vero relax durante la vostra vacanza benessere sul Lago di Garda.
Il Golf Club
Progettato dall’architetto Kurt Rossknecht, il campo da golf conta 36 buche, di cui 27 da campionato, suddivise nei tre percorsi Benaco, Solferino, San Martino e 9 executive.
Grazie a queste ultime i giocatori meno esperti possono esercitarsi, mentre quelli provetti possono migliorare le proprie performance.
E’ possibile noleggiare l’attrezzatura che ti occorre oltre a Golf Cart, carrelli a mano ed elettrici.
A completamento del circuito, un ampio driving range con postazioni coperte e scoperte, pitching, chipping e 2 putting green.
Percorsi articolati, in grado di offrire esperienze di gioco sempre nuove e immersi in una cornice naturale di affascinante bellezza.
