Nella bellezza delle colline laziali, a un passo da Roma, trovate l'agriturismo "IL COLLE DELLE QUERCE".
L'azienda nasce nel 2004 e inizia l'impianto del vigneto che sarà l'attività principale. L'attività di agriturismo inizia nel luglio 2008 con grande entusiasmo e tante idee!

Agriturismo Colle delle Querce

Descrizione

Servizi

E così inizia l'avventura con l'apertura del ristoro "L'Agrantica", del centro benessere "Le Cerque" e degli alloggi per i nostri ospiti... Da allora, sembra poco, sono successe tante cose e la famiglia del Colle è cresciuta diventando una cooperativa di gente che ha voglia di stare insieme, come una grande famiglia. E così verrete accolti al Colle delle Querce: vi facciamo sentire in famiglia!

Bar

Wi-Fi

Parco Termale

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Spa e massaggi

Il centro Benessere

L’ingresso è aperto anche agli ospiti esterni e l’entrata comprende tutti servizi in comune: la piscina riscaldata, l'idromassaggio, il bagno turco, le doccia di ghiaccio, la pioggia tropicale, la stanza salina e la sala relax con tisaneria. 
Potrete godervi pienamente gli impianti all'interno del centro oppure farvi coccolare dalle mani esperte dei nostri operatori con vari tipi di trattamenti e massaggi offerti nelle tre sale "Kabir", "Lao Tsu" e "Baghwan".

Potrete inoltre usufruire di un servizio di consulenza individuale: i nostri operatori olistici vi guideranno in un percorso personalizzato attraverso metodi alternativi alla scoperta del vostro mondo interiore.

Colle delle querce centro benessere lazio, morlupo

La Cucina

Nel ristoro interno "L'Agrantica" vengono usati prodotti di nostra produzione e di aziende locali, nel rispetto della natura e dei prodotti di stagione. La cuoca Aneta, insieme a Nonno Palmiro e Nonna Francesca, vi guideranno tra le delizie dei sapori laziali. Alla riscoperta di antiche ricette e sapori dimenticati.

Colle delle querce, cucina tipica laziale