Nella bellezza delle colline laziali, a un passo da Roma, trovate l'agriturismo "IL COLLE DELLE QUERCE".
L'azienda nasce nel 2004 e inizia l'impianto del vigneto che sarà l'attività principale. L'attività di agriturismo inizia nel luglio 2008 con grande entusiasmo e tante idee!

Agriturismo Colle delle Querce

Descrizione

Servizi

E così inizia l'avventura con l'apertura del ristoro "L'Agrantica", del centro benessere "Le Cerque" e degli alloggi per i nostri ospiti... Da allora, sembra poco, sono successe tante cose e la famiglia del Colle è cresciuta diventando una cooperativa di gente che ha voglia di stare insieme, come una grande famiglia. E così verrete accolti al Colle delle Querce: vi facciamo sentire in famiglia!

Bar

Wi-Fi

Parco Termale

Parcheggio

Cassaforte

Ristorante

Spa e massaggi

Il centro Benessere

L’ingresso è aperto anche agli ospiti esterni e l’entrata comprende tutti servizi in comune: la piscina riscaldata, l'idromassaggio, il bagno turco, le doccia di ghiaccio, la pioggia tropicale, la stanza salina e la sala relax con tisaneria. 
Potrete godervi pienamente gli impianti all'interno del centro oppure farvi coccolare dalle mani esperte dei nostri operatori con vari tipi di trattamenti e massaggi offerti nelle tre sale "Kabir", "Lao Tsu" e "Baghwan".

Potrete inoltre usufruire di un servizio di consulenza individuale: i nostri operatori olistici vi guideranno in un percorso personalizzato attraverso metodi alternativi alla scoperta del vostro mondo interiore.

La Cucina

Nel ristoro interno "L'Agrantica" vengono usati prodotti di nostra produzione e di aziende locali, nel rispetto della natura e dei prodotti di stagione. La cuoca Aneta, insieme a Nonno Palmiro e Nonna Francesca, vi guideranno tra le delizie dei sapori laziali. Alla riscoperta di antiche ricette e sapori dimenticati.

LFTRAVEL

  • https://www.facebook.com/elleeffetra

LF -TRAVEL

di La Fiura Salvatore cod. fisc. LFRSVT62P20H933V

Via dei tigli 3 - 27052 Salice Terme (PV)

 elleeffetravel@gmail.com

2016 LF TRAVEL. Tutti i diritti Riservati